Evviva

“Bisogna smetterla di identificare il movimento Cinque stelle come una forza di protesta e di urlatori: siamo pieni  di contenuti» ha detto Massimo Bugani del MoVimento 5 stelle di Bologna, abbiamo investito solo 4 mila euro per questa campagna, contro colossi che hanno investito soldi rubati ai cittadini attraverso i rimborsi elettorali» rincara il candidato sindaco di Bologna.

IL futuro lo spiega Favia consigliere regionale Movimento 5 stelle di Bologna: “siamo la novità più rivoluzionaria degli ultimi 15 anni, tra due anni ci presenteremo alle politiche”. 

Rimini 11,5%, Ravenna 10%, Bologna 9,5%, Novara 8%, Chioggia 8%, Rovigo 7%, Trieste 6%, Torino 5%, Milano 3%, ovunque un grande risultato del MoVimento 5 stelle, anche al Sud dove si presentava per la prima volta e in situazioni assai complicate. 

Un voto quindi per contare, un voto non di rappresentanza ma di partecipazione, un voto pesante, perché aldilà delle percentuali è un voto dove “ Ognuno vale uno “: ogni voto è una persona che non ha voglia di delegare, di stare zitto per 5 anni,  ma di partecipare tutti i giorni alle vicende della propria città. E anche a  Bolzano lo stiamo dimostrando. 

Accanto al risultato politico, sottolineiamo e festeggiamo la vittoria dei Sì (97,64% ) al Referendumper bloccare il nucleare in Sardegna, dove si è dimostrato ancora una volta  la contrarietà dei cittadini al nucleare ( percentuale dei votanti: il 59,34%) con il quorum fissato al 33%. 

Claudio Vedovelli

Cons. Movimento 5 stelle Bolzano

Il commento di Beppe Grillo –amministrative 2011 

https://www.youtube.com/watch?v=801HKfkS5N4&feature=player_embedded

 

Annunci


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: