E che lo spettacolo abbia inizio….

Il signor  Spagnolli, maestro di vita istituzionale, riferendosi ai consiglieri del Movimento 5 stelle che volevano incontrarlo pubblicamente e non a porte chiuse, ha risposto che la politica non è spettacolo. A parte il fatto che la diretta è un segno di trasparenza pubblica, ormai entrata nella quotidianità di molti politici, vedasi Bianchi a Laives, anche Urzì propose uno streaming e lo fa persino Renzi… sentendo dire da Spagnolli che la politica non è spettacolo ma duro lavoro, rinchiuso in stanze buie a studiare e a informarsi (a che pro se questi sono i risultati, mi chiedo), ho voluto  farvi mostra storica del sindaco nel pieno della sua attività certosina di studio, quasi fosse un seguace dell’ “ora et labora”, con qualche piccola distrazione.

Dgigi e luisetto sottovoce, non è nemmeno la versione peggiore dello Spagnolli, anzi a volte persino simpatica, di seguito è peggiorato assai, nel senso del carattere.

Qui studia la politica dei numeri, insieme al suo ex “capo”.

Nelle prossime, in compagnia degli amici,  studia viticultura e  come dare la birra agli altri, sempre senza spettacolarizzazione, nell’ombra o con l’ ombra !!
vino 1
birra1
gigi pircher e ladinser
Dopo tanto studio, una cantatina con Gianni Morandi (politicamente corretto, non è mica Fedez!)
gianni morandi

Sempre per non fare spettacolo, gioca a calcio:

calcio

E non disdice quella che un giorno definì “la gnocca”:gnocca

Ma anche i politici devono mangiare e non è colpa loro se ogni volta passa un fotografo!

magna

E per finire due foto dove il nostro politico, per non apparire, addirittura si traveste, ma non troppo, giusto per farsi riconoscere un pochino.gigi traviene

Dulcis in fundo rimane la foto più importante, dove l’ attività del sindaco si sintetizza in tutta la sua profondità, professionalità e dove si capisce che 10 anni di studio e formazione non sono stati soldi buttati via.

gigi e willyIn conclusione: certamente la politica non è uno spettacolo, lo spettacolo è Lui !!!

0 Risposte to “E che lo spettacolo abbia inizio….”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento